sabato 27 ottobre 2012

Connâitre des V.I.P.... c'est possible!

Lavorare in un posto figo porta a conoscere gente interessante. 


Qualche giorno fa, mi è capitato, appena arrivata alla boutique, di accompagnare in visita guidata un ragazzone danese con moglie, figlio e collaboratori al seguito. Durante la visita, ho scoperto che si trattava di Thomas Vinterberg, regista pluripremiato, che ha anche ricevuto il Premio della Giuria al Festival di Cannes. Era qui a Bordeaux per la presentazione del suo nuovo film La Chasse, che uscirà il 14 novembre (in Italia uscirà col titolo Il sospetto). 
A fine visita, una sua collaboratrice ci ha lasciato un fogliettino con su scritto che invierà i biglietti per tutti noi di Château Pape Clément (sì, anche noi stagisti!) per la prima del film! 


Ieri mattina, invece, sono venuti degli artisti spagnoli per una degustazione. Parlando del più e del meno (io in italiano, loro in spagnolo/italiano - chi avrebbe mai pensato che l'italiano mi sarebbe tornato utile qui!), è venuto fuori che ieri pomeriggio c'era il vernissage della loro mostra all'Artothèque di Pessac e mi hanno invitato.
Ho chiamato Elisa, che mi ha raggiunto dopo il lavoro, e siamo andate. Salvo che poi abbiamo perso il bus e abbiamo avuto qualche difficoltà a rientrare (anche perché abbiamo un po' sbevazzato al buffet), è stato un bel pomeriggio, e gli spagnoli ci hanno invitato al Fresque Graffiti domani pomeriggio e all'inaugurazione di un'altra loro mostra al Rocher de Palmer a Bordeaux.

Come dire, vita mondana, arriviamo!

Nessun commento:

Posta un commento